consumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 66vivi66
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi questi discorsi sui consumi mi confortano molto visto i consumi della mia....
    volevo chiedervi la modifica di mario quanto costa montata??'
     
    .
  2. 66vivi
     
    .

    User deleted


    ciao black cosa ti serve??
     
    .
  3. oldbiker
     
    .

    User deleted


    Saràilmio"piede pesante", ma con quella che avevo nel 2000 facevo .... i 9, se stavo attento anche quasi i 12, mentre con quella che ho ora .... più o meno i 12.
     
    .
  4. danielevalkyrie
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti non mi ero accorto di questo quesito :o: riguardo i consumi :rolleyes:
    Vi posso garantire che con la mia guida e Claudio dal ponte ve lo può confermare, sono riuscito a fare ben i 23 km con un litro
    avendo la modifica di Mario moto Claudio con la sua i 19 km
    Tutto questo ben provato al ritorno da Faaker see l' anno scorso facendo strada normale rispettando quasi i limiti 60/70 centri abitati con punte di 100/110 extraurbana, posso dire che sono ben contento della mia valkyrie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    macano pochi giorni alla partenza che molti faranno per la slovakya. Sarebbe interessanre confrontare durante questo viaggio che non è di pochi km. i vari consumi delle vostre Valk. basta tenere conto dei litri consumati dalla partenza al ritorno e i km. percorsi.
    se non sbaglio saranno ben 7 le valk Italiane interessate a questa trasferta.
     
    .
  6. danielevalkyrie
     
    .

    User deleted


    Si Fray sicuramente faremo questo....per i partecipanti c'è Silvano ancora incerto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    riprendo il discorso consumi,avendo fatto un bel viaggetto di 3.500 km.
    nello stesso ho tenuto diverse andature, percorrendo montagne ,campagne ,ma sopratutto autostrade. mi è un pò difficile valutare la velocità media, avendo percorso tratti non brevi (400/500 km.) anche a 160 km. orari in Francia. mentre tenendo un andatura piu lenta nel ritorno ,(130 km. orari)tutto il tratto inglese invece a velocita passeggiata, dai 60 agli 80 km. orari.
    abbiamo quindi un quadro molto vario della velocità tenuta .
    altro fattore da considerare è che viaggiavamo in due persone,anche se non siamo molto pesanti :P :P e che la moto era bella carica,borse e baule full!!
    torniamo quindi alle cifre:

    percorsi 3.497 km.
    consumati 228 litri

    abbiamo quindi un consumo medio di km. 15,32 a litro.
    sorprendente........., :D :D :D
     
    .
  8. paul red
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho appena comprato una valkyre e devo dire che mi ha stupito in quanto a consumi ,sono passato da una shadow 1100 america con 36kw che con 20 euro mi faceva circa 200 km a questa che con gli stessi soldi ancora non è entrata in riserva , comunque con un 1500 non si può pretendere di più quindi se non si vuole consumare troppo basta limitarsi con il manico per questo se qualcuno viene in Sardegna apprezzera un buon misto che può essere stradale o misto mare saluti a tutti e buona strada. Paolo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    Ciao Paul ,benvenuto tra i possessori della Valkyrie,pultroppo il forum viene ormai usato raramente un po di piu la pagina facebook.
    abbiamo anche un sito internet e un associazione.
    in Sardegna ci verrei molto volentieri... ;)
     
    .
23 replies since 17/1/2012, 18:49   766 views
  Share  
.