valkyrie meeting Italia 2013

31 Maggio 1/2 Giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EL TRUMBE'
     
    .

    User deleted


    3 giorni raga, sembra che il tempo dovrebbe tenere botta band gunsmilie
     
    .
  2. 66vivi
     
    .

    User deleted


    Non ci voglio credere che il tempo possa rompere le uova nel paniere dai che c'è la faremo :alienff: :alienff:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    ce la fò!!! dai dai dai!!! :B): :rolleyes: :lol: :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    e all'ultimo momento si aggiungono altre persone, anche se non trovano ormai posto in hotel,ma si sistemano in altri posti,oppure si fermano solamente oer il pranzo.
    siamo a quota 67 partecipanti :-) malgrado il tempo !!!
     
    .
  5. 66vivi
     
    .

    User deleted


    più siamo meglio è per me il tempo ci darà tregua :P :lol:
     
    .
  6. 66vivi
     
    .

    User deleted


    un'oretta e partiamo anche noi e già si vede il sole e il cielo limpido una figata buon raduno a tutti :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    Anche se ho gia fatto un post su facebook, che per molti è di piu veloce visualizzazione , torno a fare un resoconto un po’ piu completo via mail.
    Ritorno a dire che è il primo raduno che organizzo in un hotel con,con una buona dose di partecipanti Italiani ed esteri . Sicuramente ci sono state delle imperfezioni, forse il servizio bar non troppo accurato,è la prima volta che hanno a che fare con dei bikers mancava la spina birra richiesta,ma con il tempo che abbiamo trovato,anche l’hotel ha dovuto fare delle scelte. Infatti fino all’ultimo è stata in forse la possibilità di cenare all’esterno,ma anche se con una leggera pioggerella credo che sia stata fatta la scelta migliore.
    La struttura scelta permetteva di poter utilizzare la piscina, e invece ci siamo trovati ad utilizzare il parcheggio coperto per le moto, interamente riservato a noi.La cosa mi è sembrato sia stata gradita da tutti, il parcheggio traboccava di valkyrie.
    Non è stato fatto il previsto giro a Chioggia con gita in battello del Venerdi, il tempo ci ha fatto anche qui qualche scherzetto.
    Credo molto positiva la situazione ristorante, bella struttura, ottimo cibo, bellissima vista dei colli con le sue vigne dalle grandi vetrate. Inoltre l’esterno permetteva anche un piacevole post pranzo.
    Il motogiro ha mostrato i più bei paesaggi dei colli,vallate piene di vigne. non troppo lungo e davvero suggestivo.
    anche se nel ritorno ,forse a causa della pioggia non tutto si è svolto perfettamente .
    Aperitivo: l’ospitalita di Silvano è sempre fantastica, pari dei suoi vini ,apprezzati da tutti. In molti si sono portati a casa bottiglie di eccelleti prodotti.gli stessi che ha offerto hai premiati.
    Sono davvero felice che la sorte abbia premiato Silvano,infatti a lui è andato il KIT overdrive offerto da MARIO MOTO, che ricordo ancora ci ha fatto anche da sponsor.
    La serata del sabato, con cena a buffet ha visto la premiazione di jeane Pierre per il viaggio piu lungo,1200km. tutti in moto da Parigi, del gruppo Slovacco per i piu numerosi,ben 8 partecipanti, e di Mino sempre dalla Slovacchia per la moto più votata.
    Sono particolarmente felice per la scelta del gruppo musicale ( io ho ballato per gran parte della serata, dopo 2 giorni un po’ tesi , anzi ero moolto teso ) molto apprezzato,ottimi professionisti,e bel repertorio. In molti hanno apprezzato anche Elisa, la batterista che mi ha aiutato nella traduzione delle premiazioni. …… magari ci fosse stata anche Venerdi alla presentazione! 
    Nazioni presenti: Italia,Francia,Germania,Slovacchia, Austria/Inghilterra(perche i 2 inglesi risiedono in Austria).
    Piu di 60 partecipanti.
    35 Valkyrie presenti.
    Ai partecipanti : maglietta ,adesivo, cartellino,pacht,broscure programma in italiano e inglese.
    Ringrazio,Marco,che benchè non faccia parte del club si è sbattuto non poco,come solo un amico può fare,gestione del benvenuto e del’’organizzazione sul posto.
    Ancora Marco,Osanco e Damiano per motogiro e ristorante.
    Beppe e Fiore per la gestione del banchetto gadget il sabato sera.
    E naturalmente tutti i partecipanti.
    Spero che l’ Italian Valkyrie Meeting vi abbia lasciato un buon ricordo ,che tutte le volte che guarderete la patch del raduno possiate dire con Orgoglio:io c’ero!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    pubblicate le foto di monselice,buona visione!

    http://www.valkyrieridersitalia.it/Foto/si..._-_foto_004.htm
     
    .
  10. danielevalkyrie
     
    .

    User deleted


    OTTIMA ANCHE LA MUSICA...BRAVO FRAYgif
     
    .
  11. etabeta47
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti i partecipanti ,nostrani ed esteri....

    Organizzatene anche uno anche in Piemonte....Ci sono dei posti magnifici dove poterlo fare.
     
    .
55 replies since 26/11/2012, 20:56   1332 views
  Share  
.