Avignon meeting

raduno Francese, 9-12 Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudio dal ponte
     
    .

    User deleted


    http://vrcc-france.com/tdp/index.html .Ecco un bel viaggetto verso le alpi marittime e l'alta Provenza francese...sarebbe il primo della serie 2013,cade a maggio dal 9 al 12.. spero di trovare amici valks per questo raduno,e' relativamente vicino e sarebbe bello portare la nostra amicizia ai nostri amici francesi...saluto tutti



    Edited by fray - 21/10/2012, 22:27
     
    .
  2. danielevalkyrie
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudio, sarei intenzionato a partecipare, ma essendo la prima volta per me vorrei se possibile sentirti e avere delle dritte per vedere come dovrei comportarmi in tal caso...visto che non dovrei essere molto distante da te potremmo vederci assieme per farmi un quadro della situazione--il mio cell. 335-7350776 Ciao e grazie
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    benissimo, dopo che vi siete sentiti potreste magari organizzare un piccolo incontro con i valkyristi della zona, una birretta una sera, o un aperitivo una Domenica mattina, e magari arriva anche qualcuno un pò piu lontano......
    ;) ;) ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    questo raduno, parte dalla cena del giovedi sera, e finisce con la colazione della domenica(come consuetudine dei raduni valk Europei)con naturalmente compresi i pernottamenti.
    se non erro sono escluse solamente le bevande.
    il tutto per 195 euro a persona in camera doppia o 253 in camera singola.
    il prezzo in camera doppia mi sembra abbordabile, e se gli standard del raduno sono i soliti perfino allettante.
    io ci faccio un serio pensierino............. ;) ;) :B):
     
    .
  5. claudio dal ponte
     
    .

    User deleted


    Ottimo Fray,...la Camargue,i profumi di lavanda ..e la costa azzurra...nn voglio mancare...cominciamo la conta..!!ciao
     
    .
  6. Rowerob
     
    .

    User deleted


    Ottima idea, ci sarò sicuramente anch'io.
    da Torino, senza fare autostrade ci sono circa 400 KM che si possono coprire in giornata.
    Sabato o Domenica 3 e 4 Novembre andrò, tempo permettendo al raduno di Voghera.
    Si potrebbe vedere se ci possiamo organizzare per vederci da quelle pèarti.
    Ciao a tutti.
    Roberto
     
    .
  7. claudio dal ponte
     
    .

    User deleted


    Ottimo amici ..vi consiglio di iscrivervi (nn costa niente,per ora..) ..dato che i posti sono limitati ..cosi' hanno detto loro..io mi sono appena iscritto!!...mi dovete sopportare x 3 gg!!ahahah :P :B): :lol: :P
     
    .
  8. claudio dal ponte
     
    .

    User deleted


    Giusto per aggiornare chi va..Paolone(Faenza) presente,Daniele e moglie(Prato) presente,Daniele e moglie (Bassano del Grappa)presente..Roberto (torino)presente...Claudio(Bassano del Grappa)presente...insomma cominciamo a essere un bel gruppetto...nn mi ripeto ma quelli d'oltralpe ci esortano a iscriverci quanto prima..dato che i posti dell'albergo,sono limitati ..ho detto tutto,cazzate comprese!!! :P :B): :P
     
    .
  9. paiton69
     
    .

    User deleted


    Pitone da ravenna iscritto

    spero di riuscire a contattare Paolone e salire con lui...
     
    .
  10. claudio dal ponte
     
    .

    User deleted


    Sicuramente farai strada con lui,Pitone...penso ci sara' uno stop x trovarci tutti assieme..e si potra' valutare anche un pernotto in B&B verso il ponente ligure..tempo ce ne per fare e disfare...e rifare!!ciao
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    vi ricordo che sempre a Maggio come tutti gli anni, abbiamo anche il nostro meeting,con data ancora da confermare, ma presumibilmente dal 17 al 19 o dal 24 al 26. :D :D
     
    .
  12. claudio dal ponte
     
    .

    User deleted


    Ottimo Frey..siamo in ordine con le scadenze ..
     
    .
  13. danielevalkyrie
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi sono iscritto anchio, spero di aver fatto tutto giusto... a presto Claudio così mi spieghi
     
    .
  14. claudio dal ponte
     
    .

    User deleted


    Bene Danielevalkyrie..ho dato una occhiata alla lista francese ma non sei stato ancora registrato..no problem,lo faranno..
     
    .
  15. claudio dal ponte
     
    .

    User deleted


    azz...nn pensavo quanti fossero questi francesi..la loro lista e' veramente numerosa..
     
    .
32 replies since 20/10/2012, 09:16   576 views
  Share  
.