Cavalletto centrale RIVCO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jackone65
     
    .

    User deleted


    Appena ho visto che un Valkrider olandese Ivo Lepes si e' interessato a smuovere la Rivco a riprendere la produzione del cavalletto centrale per le nostre Valkyrie,ho pensato di coinvolgervi per poter raggiungere almeno le 30 prenotazioni.Mi prodighero' ad informarmi sia per le spese di spedizione,sia di quanto tocca sborsare per prenotarlo e sia che ad alcuni di noi che hanno le 6 in 6 della Cobra non crei problemi di montaggio. Il costo del cavalletto piu' entrambe le maniglie si aggirerebbe sui 337 euro.La seguente e-mail e' quella spedita da Ivo alla Rivco

    Ho mandato una mail per la produzione di questi stand. Hai una risposta da Ciad Rivco. Per coloro che uno vuole, che abbiano la possibilità di tornare in produzione. Ma non sono a buon mercato.

    * Fino ad ora sei la persona 8 di indagare sul cavalletto centrale VAL008. Ho bisogno di * avere 30 persone pagate per intero o con almeno un deposito per rendere la produzione entrare in vigore *. Lo stand avrà un costo di 450,00 dollari e comprende entrambe le maniglie.
    *
    * Vi terrò informati come noi progredire.
    *
    * Grazie,
    *
    *
    * Chad Hensiak
    * Responsabile Vendite
    * Consulente tecnico
    *
    * Prodotti RIVCO, Inc
    * 440 South Pine Street
    * Burlington, WI 53105


    Se puo' interessare a qualcuno di noi Valkriders ecco una buona storia.(Pero' ho sentito che la Rivco Chrome aveva smesso la produzione perche' causava qualche problema per chi piega un po' troppo nelle curve verso sinistra,diventando ''catapulta''. Speriamo che nel frattempo la Rivco abbia trovato una soluzione.)

    Edited by jackone65 - 21/1/2013, 20:53
     
    .
  2. ziobrown
     
    .

    User deleted


    è uguale al mio
    ragazzi è un buon cavalletto ....!!!
    io lo uso spessissimo per i lavori di manutenzione.... ottimo anche per sollevarla ha un buonissimo scarico del peso io non uso neanche le maniglie solo uso del peso della gamba

    bravo Jack prodotto interessantissimo e anche il prezzo....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    davvero interessante, un accessorio utile per tanti motivi, io ad esempio potrei smontare la ruota anteriore per lucidarla .
     
    .
  4. michelevalkyrie
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi anche io sono interessato per il cavaletto tenetemi informato per il prezzo e spese di spedizione grazie
     
    .
  5. ziobrown
     
    .

    User deleted


    .... ecco questo è per farvi un idea montato su... le altre foto sono sul tag: CAVALLETTO CENTRALE....
    Attached Image
    CAVALLETTO DELLO ZIOBROWN

     
    .
  6. jackone65
     
    .

    User deleted


    In attesa della realizzazione del cavalletto vi potete equipaggiare con un carrello elevatore per lucidare,smontare,cambiare ect.ect.
     
    .
  7. jackone65
     
    .

    User deleted


    Questa e' l'e-mail che ho ricevuto stasera e se raggiungiamo quel fatidico 30 con € 338.80 e solo € 59.63 per la spedizione che se uno di noi si prende l'impegno di raccogliere le quote avremo solo una spedizione.In definitiva con soli € 2 in piu' per un totale di € 340 circa avremo il nostro cavalletto bello cromato.
    RE: RIVCO Products, Inc.: User compilato modulo Contattaci!
    18:33
    RIVCO Prodotti

    A [email protected]
    Il cavalletto centrale VAL008 è stato interrotto. Possiamo fare un altro percorso di loro se abbastanza persone hanno firmato con una cauzione già versata. Costerà $ 450 e includono sia le rotaie della gru a benna (maniglie dx e sx). Montaggio del VAL008 con il Cobra 6 in 6 set di scarico richiede una piccola ammaccatura nello scarico per permettere una eliminazione della centrale (questo sarebbe nelle VAL008 istruzioni). Spedizione in Italia tramite il servizio postale avrà un costo di 79,60 dollari.



    Chad Hensiak

    Sales Manager

    Consulente tecnico



    RIVCO Products, Inc

    440 South Pine Street

    Burlington , WI 53105


    Comunque non lo so se potrei ammaccare un mio scarico per allineare la staffa del cavalletto.In alternativa aspetteremo Fifi a maggio.

     
    .
  8. ziobrown
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda le 6 in 6 non c'è bisogno d'introfletterle basta piegare leggermente la leva di pressione verso l'esterno di qualche cm... Ed il problema è risolto....!!!
    Il prezzo è ottimo perché pare che hanno chiesto dalle 500 alle 600 €
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    spendendo un pò di piu ,ma avendolo gia pronto per l'acquisto, e senza spese doganali. ecco il cavalletto centrale made in Francia.

    http://www.macke.fr/e-store/voir-piece_pan...93d625c8b20d133


     
    .
  10. ziobrown
     
    .

    User deleted


    Il mio era così ottimo
     
    .
  11. beppe100
     
    .

    User deleted


    E vero ottimo e utile
    Grazie zio
     
    .
  12. etabeta47
     
    .

    User deleted


    450/500 € per 10€ di ferraccio mi sembra veramente un furto!!
    Se zio brown mette a disposizione il suo,si clona e con 150 € cadaunoabbiamo tutti i cavalletti che vogliamo(costa più la manodopera che il materiale) In acciaio inox,che è meglio che cromato.

    Io non spenderei mai quanto chiesto.......
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    gia fatto, questi francesi he he :)



     
    .
  14. 66vivi
     
    .

    User deleted


    non riesco ad aprire i video come mai???
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    Vivi,queste sono immagini,non video :blink: :blink:
     
    .
19 replies since 21/1/2013, 13:55   531 views
  Share  
.