Motogiro Colle del Nivolet (Ceresole reale) Date

parco del Gran Paradiso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. etabeta47
     
    .

    User deleted


    Date uno sguardo....e dite se interessa fare un giro in questo posto bellissimo.



    21/22 Luglio

    È gia da un po’ di tempo che questa meta gira sul forum, ma ora abbiamo un bel programmino da proporre.
    Questo bel motogiro si sviluppa in 2 giorni, ma nulla vieta a chi abita vicino di raggiungerci la Domenica mattina, giorno della salita sul colle .
    Innanzitutto dobbiamo ringraziare Aldo”ETABETA”per la sua disponibilità.
    Infatti il punto di incontro è presso la sua abitazione, durante tutto il pomeriggio del 21 luglio.
    Ecco quello che ci propone:

    Ho 1300mt di prato verde e volendo (chi si adatta in tenda, posso ospitare.VC e Lavandino esterno disponibile)
    Possibilità di farsi la doccia(solo acqua fresca in esterno)
    Possiamo anche farci una bella Grigliata. Se siete tranquilli ,e con moderazione,permetto l'uso della piscina.
    Le moto potete anche metterle direttamente in tenda,o parcheggiate nello spazio fronte piano terra.
    Siete tutti miei ospiti.
    Per chi vuole altra sistemazione più comoda,in paese 500mt ca. albergo decoroso con ristorante/pizzeria.
    1°- albergon GARDEN -Montanaro - dove risiedo io -10 minuti a piedi da casa mia- (3 stelle) 50eu singola- 70 doppia ------notte/1 colazione---
    www.albergo-garden.it (ci sono le foto e tutto il resto)

    2°-hotel ERBALUCE- Caluso -6 km. da casa mia-(prezzi e foto sul loro sito)

    PARTENZA LA DOMENICA 22 MATTINA,vi faccio strada sino a CERESOLE: TAPPA,relax,sole(i coraggiosi possono bagnarsi i piedi,
    congelandosi,nelle acque della diga.)
    Partenza per il colle per il pranzo. (18 km.) Pennichella,passeggiata,bagno di sole(spero) discesa a Ceresole,caffè saluti e abbracci
    Portatevi telecamera e macchina foto.
    Avrete dei ricordi stupendi con panorami mozzafiato.-
    ...

    (Eventuale ritorno da me ,per riprendere le cose lasciate)

    SENZA PRENOTAZIONE AL RISTORANTE SI SALE ESCLUSIVAMENTE CON LA NAVETTA(BUS)
    Con la prenotazione comunicare il N° DELLA TARGA del mezzo che deve transitare per raggiungere il COLE del NIVOLET.
    Potete farla direttamente qui sul forum, oppure [email protected] o SMS a Fray.
    Dobbiamo avere la prenotazione con la targa del veicolo almeno una settimana prima,Grazie


    . Il rifugio ci invia un fax in un posto di CERESOLE REALE. Questo fax con le targhe comunicate,
    verrà consegnato al controllore consentendo il transito per la cima dove c'è il ristorante


    COSTO PRANZO: DA una base di 15 eu. a 30 eu. max. (se poi volete potete ordinare altro,
    aggiungendo il costo).

    IMPORTANTE!!!-----NON PENSATE DI FARE L'ESCURSIONE IN CANOTTIERA! FA freddo anche con il sole,e se non c'e....vi rimangono i peli
    dritti ...QUINDI ABBIGLIAMENTO ADEGUATO AL SEGUITO.--Tenete conto che saremo in ALTA MONTAGNA, IL TEMPO PUO' CAMBIARE
    IN 5 MINUTI.
    PS: se le moto singhiozzano è dovuto alla carburazione...già successo.---
    Siamo ad una ALTITUDINE 2534 Mt.
    Dal casello di RONDISSONE della MI-TO -- a casa mia----- Km.7.
    Da casa mia a Ceresole Reale----km.67.
    DaCeresole Reale -Cole Nivolet---Km.18
    Altre info:
    UFFICIO TURISTICO. 0124-953186 E.MAIL [email protected]

    sito Web: www.casa-granparadiso.it
    Rifugio MILA Sul lago di Ceresole:tel.0124-953230
    Notte/colazione -------- 25 eu.
    Mezza pensione ........ 35
    pensione completa.....45

    Rifugio Guido Muzio tel. 0124-953141
    Notte/colazione........30 eu.
    mezza pensione........40
    pensione completa (con sacco pranzo a mezzogiorno) 45 eu

    .
    COME alternativa, se tempo inclemente,
    Ceresole o visita alla reggia di Venaria,o Museo Egizio(secondo solo a quello del CAIRO).Vedrò di non farvi sprecare il viaggio.
    Aldo “ETABETA”

    Questo è tutto quello che ci propone Aldo, veramente una bella organizzazione e sbattimento, mi auguro che anche voi vogliate approfittare di questa meraviglia Italiana Nel Gran Paradiso!



    PARTECIPANTI

    Fray
    Raffy
    Aldo
    Beppe
    Fiore


    Edited by fray - 27/6/2012, 18:48
     
    .
  2. maramaoxx
     
    .

    User deleted


    grazie del pensiero etabeta ma devo darmi una calmatina,io non posso venire ancora grazie <_<
     
    .
  3. jackone65
     
    .

    User deleted


    L'intenzione e' notevole Etabeta,ma purtroppo io e la mia Lady non possiamo partecipare.Peccato, gia' da quando l'avevi proposto tempo fa,avevamo pensato di venir su a fare questo bel run.Se invece ti capitera' di passare per la Romagna ci farebbe piacere incontrarci.Un triplo lamp da Jacke da Jenny da Cesenatico.
     
    .
  4. etabeta47
     
    .

    User deleted


    Grazie iackone 65,per l'invito ,ma sarà quasi impossibile che possa venire in moto.
    I tragitti ,più o meno lunghi ,debbo farli in auto o in aereo.Debbo stare
    nei 200km. max. a/r
    Per problemi di mobilità.

    Voi ,potete approfittare dell'invito in altra occasione...Ne io ne il colle abbiamo
    intenzione di spostarci per i prossimi 20 anni....
    ciao e divertitevi....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    finalmente abbiamo il programma definitivo,questo posto merita sicuramente una visita, e con questo caldo non c'è niente di meglio (2534 metri!)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    Cominciano ad arrivare le prime adesioni,gia mi vedo: una bella grigliata in compagnia, una bella serata fresca intorno alla piscina ,una birretta sorseggiata mentre si fanno due chiacchere, e poi la Domenica il grande spettacolo della natura!! cheers cheers cheers flag_italy flag_italy
     
    .
  7. ziobrown
     
    .

    User deleted


    Ciao eta
    Forse riesco per la domenica..!!!
    Ma ti darò conferma tra un po'.....!!!
     
    .
  8. etabeta47
     
    .

    User deleted


    Cerca di aderire all'invito,a parte la chiaccherata che sicuramente ci faremo...
    Ma ti perderesti uno spettacolo da sogno! credimi , vale i Km da percorrere.
     
    .
  9. ziobrown
     
    .

    User deleted


    Lo immagino eta ma per me luglio e agosto sono mesi che per il lavoro che faccio, ho difficoltà nel chieder giorni...!!! Peró faró il possibile e forse ci sarà anche la mia compagna
     
    .
  10. claudio dal ponte
     
    .

    User deleted


    Ciao Etabeta,il posto e' spettacolare ed unico..me lo sono sempre ricordato e...sognato di andarci, da quando e' sul sito...ironia della sorte...si accavalla al ride di 4gg che ho gia' prenotato in Austria...tra l'altro siamo 2 valkiristi con moglie...io e Silvano dei colli euganei..dispiace veramente..
     
    .
  11. etabeta47
     
    .

    User deleted


    Pazienza...tenetelo presente per un'altra occasione.....

    L'ospitalità è sempre valida!

    per chiunque decidesse di farlo in altra occasione,purchè mi avvisiate per tempo.

    Etabeta47
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    ,per ora abbiamo prenotato per sei, quindi se volte venire fatemi sapere.
    e per convincervi....guardate un pò qui!!





     
    .
  13. ziobrown
     
    .

    User deleted


    We. FRAY io ci sono la domenica come può mancare la mia bella in mezzo a quel paradiso...!!! Così proverai l'over drive che ha e mi darai ragione...!!! By by
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    aggiunto anche Roberto, vediamo un pò a quanti arriviamo!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,197
    Location
    Montichiari brescia

    Status
    Offline
    Vorrei ringraziare pubblicamente Aldo -Etabeta, per la sua ospitalità e disponibilità .
    Questa persona si è veramente sbattuta per farci passare un bellissimo week end,ma è anche persona dalle mille risorse, sotto molti aspetti.pasta pensare alle molte moto che possiede, tutte in perfetta efficenza.
    passo ora a descrivervi il posto:
    unico
    bellissimo
    spettacolare,
    affascinante.

    da vedere e rivedere,
    le foto naturalmente non rendono l'idea di quanto maestoso sia questo paesaggio.
    il colle di Nivolet sul gran paradiso.

    e infine un saluto a Roberto, anche lui grande motociclista(con la Valk è stato dappertutto) e prossimo iscritto al club.
    a voi alcune foto:














    Edited by fray - 23/7/2012, 23:22
     
    .
21 replies since 21/6/2012, 10:56   1028 views
  Share  
.